ads2

ads1

lundi 7 novembre 2011

How to Make a Tasty Moroccan Salad


Cucina marocchina è varia e diversificata e contiene un sacco di influenze diverse, tra cui la cucina mediterranea, Arab, moresca e berbero. Gli arabi ha introdotto la frutta e spezie e anche i sapori agrodolci, che spesso si trovano in ricette tagine. L'Impero ottomano introdotto kabobs, gli ebrei insegnato nuove tecniche di conservazione del cibo e il francese ha portato vino e dolci.

Frutti di mare, foglio, bovini e pollame sono prodotti nel paese, in grandi quantità, e una vasta gamma di frutta e verdura sono cresciuta l?, inclusi quelli tropicali. Frutta secca, olio d'oliva spremuto a freddo e caratteristica pickle limone in molti piatti marocchini. Cucina marocchina caratteristiche solitamente più spezie di cucina mediorientale.

Insalate marocchine possono essere fatta con ingredienti crudi o cotti e sono serviti freddi o caldi. Una miscela di pomodoro e melanzane conosciuta come "zaalouk" è una ricetta popolare insalata marocchina, come "taktouka", che è una combinazione di peperone verde, pomodori, aglio e spezie.

Forse avete familiarità con ingredienti marocchini. Uno degli ingredienti più famosi nordafricani è il cuscus e questo grano è particolarmente popolare nel Regno Unito e Francia. Tagine Bastilla e agnello sono anche piatti popolari.

Utilizzando il cuscus di rendere insalata

E possibile utilizzare il cuscus come base per un'insalata marocchina. Semplicemente cucinare alcuni cuscus seguendo le indicazioni sul pacchetto e quindi mescolare in alcuni pomodori tagliati finemente, cetriolo e frutta secca o uvetta. Mescolare troppo in alcuni olio d'oliva, aglio tritato e cumino per sapore e forse qualche succo di limone. Stagione di gusto con sale e pepe e si dispone di un sano insalata marocchina.

Un altro modo di utilizzare il cuscus per un'insalata marocchina sarebbe aggiungere lo zafferano, date, albicocche secche, noci, olive e una piccola spremuta di arancia o qualsiasi combinazione di tali ingredienti. Ci? renderebbe un insalata leggero e aromatico.

Ricetta per insalata di zucchine

La ricetta di seguire rende abbastanza per servire quattro persone. In questa ricetta, zucchine sono a dadini e combinata con deliziosi sapori tra cui aglio, prezzemolo, cumino, succo di limone, paprika e altro ancora.

Che cosa occorre:

1 1/2 kg di zucchine fresche
1 cucchiaino di paprica
1/4 tazza di olio di oliva
1 cucchiaino di sale
4 cucchiai di acqua
8/1 cucchiaino di pepe di Caienna
3 tritati finemente spicchi d'aglio
2 cucchiai di prezzemolo fresco tritato
1/4 cucchiaino di cumino
succo di limone 2 cucchiai

Come farlo:

Freghi le zucchine ma non buccia. Tagliare le estremità e dadi e finemente. Aggiungere le zucchine a una pentola con l'aglio, acqua, olio d'oliva e spezie. Coprire la pentola e fate cuocere a fuoco moderato per sette o otto minuti, o finché le zucchine sono tenera, ma ha ancora un po ' di morso ad esso.

Mantecare con il prezzemolo, cumino e il succo di limone e lasciate cuocere la miscela scoperta fino a quando hanno ridotto i liquidi. Assaggiarlo e regolare il condimento. Si pu? servire questa insalata calda, come un tuffo per cracker o pane pita o refrigerati o servito con una forchetta.




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Aucun commentaire:

ff