ads2

ads1

mercredi 2 novembre 2011

Morocco Tourism


Ai piedi del paese, dove le coste romances pianure accanto all'orizzonte, dove i minareti colossali apparentemente sussurrano i racconti di cultura, tradizione e storia alle orecchie del cielo, dove i visitatori sono coccolati con i momenti di dove il dessert ondeggia via a strapiombo bliss e dove artigianato mark i fenomeni culturali del luogo - tale è l'atmosfera tonificante del Marocco.

L'etnia multiculturale offre un ambiente molto favorevole ai visitatori dove da un lato si pu? indulgere nell'estasi dell'acqua verde smeraldo mentre su altri il sentire il calore dell'amore alla sabbia bianca nel deserto, dove possono vedere lussureggianti vallate, sfidando le cime delle montagne Atlas. Nessuna meraviglia Marocco gode il fascino di essere una delle mete più frequentate dell'Africa negli itinerari del giramondo globo.
Marocco ha avuto un passato glorioso dove gli abitanti originari di esso, i berberi, dovevano vedere le invasioni dei fenici, Carthiginians, Vandali, bizantini ecc. E stato solo nel 682 D.C. quando gli Arabi arrivarono qui che ha visto diverse dinastie stabilito dagli arabi. La storia del Marocco è contrassegnata con un conflitto tra i Berberi ed arabi. Le dispute territoriali del Marocco anche formano una solida base di storia del paese.

La favolosa storia esegue il rendering di un'autentica cultura al Marocco. Non essendo un paese musulmano, le linee sono mai attraversate. Indossare abiti ostentate non è consentito alle donne del paese. Anche qui i visitatori devono essere consapevoli di questo fatto per godere di un tour gratuito senza problemi qui.

I sentimenti religiosi sono accuratamente venerati dai cittadini e soprattutto durante il mese di Ramadan di buon auspicio. L'omosessualità pu? essere il brusio del mondo moderno, ma qui è un reato penale. I rapporti sessuali fuori dal matrimonio sono legalmente punibili. Ma il conservatorismo del Marocco non significa che essa è in ritardo rispetto nella modernità. Marocco, a modo suo, è una perfetta miscela di mode contemporanee e della cultura tradizionale.

I visitatori del Marocco hanno enormi opportunità in ammollo se stessi nel rapimento di divertimento attività. E molto difficile resistere alle tentazioni di sport d'avventura del Marocco, tra cui trekking ed escursioni a piedi, camminando sulle montagne Atlas, golf, equitazione offerti presso i club, sport acquatici che sono una vera attrazione del sole baciato spiagge, sci, e il motore a quattro ruote unità. Queste attività sono più che sufficienti per tenere occupati i viaggiatori.

I viaggiatori al paese non possono permettersi di perdere anche alle attrazioni turistiche del Marocco. Queste attrazioni hanno garantito un posto permanente nell'itinerario di viaggiatori. Alcuni di essi includono la Moschea Koutoubia (Moschea dei librai), Piazza Djemaa el-Fna, Museo Dar Si Saïd, tomba di Saadian, Oukaimeden a Marrakech; Moschea di Karaouine, concerie, porte della città di Fez, Zaouia Moulay Idriss II in Fez.
Rifugi di Rabat alcune delle migliori attrazioni del Marocco come Kasbah des Oudaias, palazzi, musei archeologici, giardini, la cittadella di Chellah, Hasan moschea, Madina, Casablanca, Temara e molti altri. I luoghi più famosi del Marocco che sono sulla lista dei viaggiatori sono Asilah, Fez, Marrakech, gole di Imlil, Rabat, Tangeri, Tineher, dune di Merzouga e Zagora.

Per avere un'esperienza di vita, un viaggio in Marocco è un requisito. Cos? che cosa stai ragazzi aspettando? Appena le valigie, ottenere le vostre prenotazioni fatto e ci si vola per il Marocco avere un piatto di cultura, tradizione, arte e artigianato, sport d'avventura, divertenti attività riempita, cuore palpitante destinazioni e scintillante attrazioni turistiche.




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Aucun commentaire:

ff